CORSI PER RAGAZZI

Corsi di immersione subacquea PADI per ragazzi/e dagli 8 ai 14 anni

BUBBLEMAKER (+ 8 anni )

Per i bambini, questo è un buon modo per sperimentare l’immersione subacquea in una piscina con meno di due metri d’acqua. Festeggia un compleanno organizzando, presso il tuo Dive shop o Resort PADI, un memorabile ed eccitante party Bubblemaker con i tuoi amici.

 

SEAL TEAM (+ 8 anni )

Il PADI Seal Team è per quei giovani subacquei che, cercando un divertimento attivo in piscina, si impegnano in eccitanti AquaMissions subacquee. Vengono introdotti alla fotografia subacquea, alla navigazione, alla consapevolezza ambientale e molto altro ancora.

 

JUNIOR OPEN WATER DIVER (+ 10 anni )

I giovani che possono partecipare ad un intero corso Open Water Diver PADI, dopo la certificazione diventano Junior Open Water Divers e possono immergersi con alcune limitazioni legate all’età:

  • Gli Junior Open Water Divers di 10-11 anni possono immergersi solo se accompagnati da un Professionista PADI o un genitore/tutore certificato, e non possono superare i 12 metri di profondità.

Gli Junior Open Water Divers di 12-14 anni devono immergersi con un adulto certificato (quelli con più di 13 anni possono partecipare al corso Open Water Diver online)

 

JUNIOR ADVANCED OPEN WATER DIVER

I giovani possono proseguire l’avventura e migliorare le proprie capacità partecipando al corso Advanced Open Water Diver, ed immergersi con poche limitazioni:

  • Gli Junior Open Water Divers di 10-11 anni, per diventare Junior Adventure Diver, devono completare tre Immersioni di Avventura: possono poi immergersi solo con un professionista PADI o con un genitore/tutore certificato, e non possono superare i 12 metri di profondità.

Gli Junior Open Water Divers di 12-14 anni possono completare tre Immersioni di Avventura, diventando così Junior Adventure Diver, oppure cinque Immersioni di Avventura e conseguire il brevetto Junior Advanced Open Water: devono immergersi con un adulto certificato.

 

RESCUE DIVER

I giovani subacquei tra i 12-14 anni che vogliano impegnarsi, possono imparare a padroneggiare le tecniche di soccorso col corso PADI Rescue Diver. Dopo averlo completato, divengono Junior Rescue Diver e debbono immergersi con un adulto certificato.

 

MASTER SCUBA DIVER

I giovani subacquei di 12-14 anni possono accrescere la loro esperienza, esplorando ambienti acquatici davvero unici durante il loro percorso per divenire Master Scuba Diver. Possono immergersi solo con un adulto certificato.